Al servizio della Valle

  • Home
  • Autorità
  • Commissione di gestione

Commissione di gestione

La commissione di gestione è composta dal presidente, da due membri e due supplenti e si autocostituisce.

Al più tardi dopo ogni chiusura dei conti annuali, la commissione di gestione verifica i conti e la gestione dei singoli uffici comunali e di eventuali casse speciali. Essa deve presentare rapporto scritto all'assemblea comunale e formulare proposte.

La commissione di gestione può affidare la revisione dei conti e della gestione amministrativa all'ufficio cantonale per i comuni o ad esperti privati. Su constatazioni di secondaria importanza la commissione di gestione può fare un rapporto speciale al municipio.

Ruolo Nome
Membro Samuel Salis, Casaccia
Membro Rosita Fasciati, Castasegna
Membro Silvio Giacometti, Stampa
Supplente Stefania Giovanoli, Promontogno
Supplente Fabio Sciuchetti, Vicosoprano

Utilizzando il sito accetti il nostro uso dei cookie e trattamento dei dati personali, per una migliore esperienza di navigazione.