Benvenuti nel Comune di Bregaglia

Il Comune di Bregaglia è stato istituito il 1° gennaio 2010, nato dall'aggregazione dei cinque comuni della Valle Bregaglia: Bondo, Castasegna, Soglio, Stampa e Vicosoprano.

Il municipio del Comune di Bregaglia, così come le responsabili ed i responsabili degli uffici, vi porgono il più cordiale benvenuto nel sito comunale e sono con piacere a vostro servizio per evadere le vostre esigenze. La sede amministrativa del Comune di Bregaglia si trova a Promontogno.

Attualità

Introduzione del registro fondiario federale (parte del territorio del Comune di Bregaglia)

(re-inserito il 20.04.2017)

 

Il Dipartimento dell'economia pubblica e socialità dei Grigioni (DEPS) ha disposto con decreto del 22 febbraio 2017 l'introduzione del registro fondiario federale per parte del territorio del Comune di Bregaglia.

Leggi tutto...  

Domande di costruzione

Nuovo acquedotto Coltura-Montaccio, nuovo serbatoio a Montaccio e nuova centralina a Coltura

 

Esposizione pubblica – Öffentliche Auflage

 

 Committente – Bauherr

 Comune di Bregaglia
 
CP 36
 CH-7606 Promontogno
 

Leggi tutto...  
Accedi a tutte le domande...

Avvisi

Raccolta di indumenti usati Texaid

(inserito il 20.04.2017)

 

In maggio 2017 TEXAID raccoglie indumenti usati nel Cantone Grigioni per la prima volta in collaborazione con la Posta Svizzera. Dal lunedì al venerdì di tutto il mese la popolazione può deporre il sacco per la raccolta presso la cassetta della posta - il sacco per la raccolta

Leggi tutto...  
Accedi a tutti gli avvisi...

Comunicati

Divieto di accendere fuochi all'aperto

(inserito il 10.04.2017)

 

Giovedì, 6 aprile 2017 è entrato in vigore il divieto assoluto di accendere fuochi all'aperto in Ticino ed in accordo con le autorità forestali del Canton Grigioni, nel Moesano, in Val Poschiavo ed in Val Bregaglia.

Leggi tutto...  
Accedi a tutti i comunicati...